Viale Bottego 43/c 43043 Borgo Val di Taro (Pr)

Appartamento Cod. 075

  • 2 Camere
  • 1 Bagni
  • 100 circamq
  • Borgo Val di Taro
Appartamento Cod. 075
140.000 € IN VENDITA
  • Conservazione: : L'immobile è in ottimo stato strutturale, all'interno è stato ristrutturato nel 2014, sono stati sostituiti gli infissi, la pavimentazione in tutti i locali, le piastrelle nella cucina e nel bagno, sostituita porta esistente con una blindata.
  • Utenze: Luce, Acqua, Gas, Riscaldamenti Autonomi, Telefono e Impianato Satellitare.

A pochi minuti dal centro di Borgo Val di Taro (PR), in zona tranquilla e ben soleggiata, zona strategica in quanto e ben sevita, infatti a pochi minuti a piedi vi è dell'ospedale e a pochi passi vi sono nagozi alimentari come il Carrefur un forno ed un ortofrutta.

L'unità immobiliare è posta al Secondo Piano di un edificio con solo 6 unità immobiliari cos'ì suddiviso: Entrata, Soggiorno, Cucina Abitabile con Sgabuzzino, Disimpegno, Camera Matrimoniale, Camera Singola, Bagno e N. 2 Terrazzi. Di pertinenza in comunione vi sono una lavanderia e un locale EX Caldaia al piano seminterrato ed una soffitta. L'appartamente viene venduto non ammobiliato (ma se si fosse interessati si può anche vendere ammobiliato prezzo mobili da trattare)

Prezzo Trattabile

Note: Borgo Val di Taro è un comune di 7.149 abitanti della provincia di Parma, si estende in un'ampia conca sulla sinistra del Taro, si trova a 411 m S.L.M. Lungo l'autostrada A 15Parma-La Spezia si trova lo svincolo di Borgotaro. Il centro abitato è attraversato dalla Strada Statale 523 del Colle di Centocroci che collega Berceto con la Riviera Ligure.

MAPPA
RICHIESTA INFORMAZIONI
Per l'immobile:
Appartamento Cod. 075
Acconsento Non Acconsento
RICERCA
L'AGENTE
Agent
DOMENICO OLIVERIO
Architetto