Viale Bottego 43/c 43043 Borgo Val di Taro (Pr)

Poderi e Casali Cod. 421

  • 5 Camere
  • 2 Bagni
  • 400 mqmq
  • Borgo Val di Taro
Poderi e Casali Cod. 421
209.000 € IN VENDITA
  • Conservazione: : L'immobile è in buone condizioni strutturali, necessità ammodernameto generale
  • Terreno 9 ettari
  • Utenze: Luce, Acqua, Bombola per cottura e Riscaldamentoa Legna

A 1 km dal Centro di Borgotaro,in zona tranquilla e ben soleggiata con vista panoramica, facilmente raggiungibile dalla strada principale asfaltata ( Solo 100 metri di sterrato strada di proprietà del podere) e  per 2/3 illuminata.

Il terreno è a corpo unico composto da 5 ettari coltivo, 4 ettari pineta privata a Pino lariccio. La casa è circa 400 mq calpestabili disposta su due piani. Piano Terra: appartamento (60 mq circa) cosi disposta, Soggiorno Con Angolo Conttura e Camino incorporato,Camera Matrimoniale, bagno, ex-stalle (ora magazzino) per circa 140 mq. Piano Piano: Appartamente di 130 mq, cosi disposti: Cucina Amitabile, Soggiorno n. 3 Camere e Bagno e Terrazza. Due cantine in sasso, a volto, di cui una 80 mq circa ed una 24 mq circa. Il tetto è alto con possibilità di recupero attico. Adiacente vi è la volumetria di una cascina diroccata  a mappale ove si possono recuperare 800-1000 mc. di edificabilità                                                      Prezzo Trattabile

Note: Borgo Val di Taro è un comune di 7.149 abitanti della provincia di Parma, si estende in un'ampia conca sulla sinistra del Taro, si trova a 411 m S.L.M. Lungo l'autostrada A 15Parma-La Spezia si trova lo svincolo di Borgotaro.
Il centro abitato è attraversato dalla Strada Statale 523
del Colle di Centocroci che collega Berceto con la Riviera Ligure.

MAPPA
RICHIESTA INFORMAZIONI
Per l'immobile:
Poderi e Casali Cod. 421
Acconsento Non Acconsento
RICERCA
L'AGENTE
Agent
DOMENICO OLIVERIO
Architetto