Viale Bottego 43/c 43043 Borgo Val di Taro (Pr)

Rustici in pietra Albareto 227

  • 5 Camere
  • 1 Bagni
  • 265mq
  • Borgo Val di Taro
Rustici in pietra Albareto 227
82.000 € IN VENDITA
  • Conservazione: : L'immobile è in buon stato strutturale,necessita migliori in alcune stanze, il tetto non è isolato, ma è in buone condizioni.
  • Terreno 50 mq di Terreno + 440 mq di Frutteto + 6.610 mq di Seminativo
  • Utenze: Luce, Acqua, Gas. Riscaldamento con caminetto, stufe a legna, termo-cucina a legna (in sei stanze sono presenti i termosifoni, mentre in tre stanze non sono presenti); acqua calda con caldaia elettrica.

Il rusticoè disposto su tre livelli: Piano Terra circa 100 mq: composto da con tre Cantine e un Garage; Piano Primo circa 100 mq di cui 20 mq circa Terrazza: composto da Soggiorno con caminetto, Cucina, Sala Pranzo, Camera Matrimoniale, Bagno; Primo Secondo circa 65 mq: composto da quattro Camere da Letto e Balcone (di cui una già predisposta per la realizzazione di un Bagno). Sottotetto ad uso solaio. L'immobile è posto su un giardino di circa 50 mq con forno a legna funzionante. Adiacente vi è un Frutteto di 440 mq ed a circa 500 vi è Terreno Seminativo di 6.610 mq.

Note: L'immobile si trova a 5 km da  centro di Albareto (PR) e 9 Km dal centro di Borgo Val di Taro (PR), in un piccolo e grazione Borgo, zona tranquilla e ben soleggiata facinlmente raggiungibile dalla strada Procinciale.

Albareto è un comune di 2.241 abitanti in provincia di Parma. Il comune si trova in Val di Taro e fa parte della Comunità Montana Valli del Taro e del Ceno.Il territorio del Comune si estende per Kmq. 104, confinante con i Comuni di: Borgo Val di Taro (Parma), Compiano (Parma), Tornolo(Parma), Sesta Godano (La Spezia), Varese Ligure (La Spezia), Zeri e Pontremoli (Massa Carrara).

Planimetria

MAPPA
RICHIESTA INFORMAZIONI
Per l'immobile:
Rustici in pietra Albareto 227
Acconsento Non Acconsento
RICERCA
L'AGENTE
Agent
DOMENICO OLIVERIO
Architetto