Viale Bottego 43/c 43043 Borgo Val di Taro (Pr)
- Home
- /
- Rustici in pietra
- /
- Compiano
- /
- Rustici in pietra 203
- 2 Camere
- 2 Bagni
- 150mq
- Compiano
- 150 mq più metratura stalla e fienile
- Conservazione: Da Ristrutturare
- Terreno 2450 metri edificabile
- Utenze: Luce, Acqua, Telefono, Gas servito da Bombolone
- Zona: Compiano 43053 (Apri mappa)
In un territorio disegnato da un profilo geometrico irregolare, con variazioni altimetriche molto accentuate, offre un panorama di indiscutibile fascino, con pascoli e rilievi coperti di boschi. L'abitato, dominato dalla mole del castello quattrocentesco, è posto su uno sperone roccioso, che sovrasta il fiume Taro; non presenta significati segni di espansione edilizia e ha un andamento plano-altimetrico tipico montano.
L'immobile è disposto su due livelli di circa 75 mq l'uno cosi disposti: Piano Terra: Soggiorno, Cucina, Disimpegno, Ripostiglio. Secondo Piano: Camera Matrimoniale, Camera Singola, Bagno. Annesso all'immobile vi è una stalla disposta su due livelli di circa 90 mq l'uno ed un terreno di 2450 mq edificabile.
Note: Compiano è un comune di 1.092 abitanti della provincia di parma, piccolo borgo completamente circondato da mura è strettamente legato al suo castello. Si trova a pochi Km dai vari centri principali della vallata ( Borgo Val di Taro 10 Km, Compiano 3 Km, Bedonia 5 Km e Albareto) e dista circa 60 Km da Parma e 60 Km da Chiavari